Successo a Subiaco per “Il Percorso Coleman nella letteratura e nell’arte”

0

Subiaco 18 gen 2022  – Un percorso intriso di storia, cultura, fascino. Evidenze narrate con una linearità tale da far immaginare un viaggio a ritroso in un passato protagonista della storia sublacense. E la dottoressa Maria Antonietta Orlandi, dirigente MiBact ha dato il meglio di sè nella trasmissione andata in onda in diretta sulla pagina facebook di Sguardo Al Futuro con la web tv dell’Associazione nella serata di ieri 17 gennaio 2022.

L’introduzione è stata curata da Jurgen Drrasati, coordinatore di Sguardo Al Futuro Subiaco, e dopodichè la dott.ssa Orlandi con l’ausilio di una sequenza di slide con immagini di grande interesse ed inedite, ha raccontato questo viaggio nel percorso Coleman nella letteratura e nell’arte.

Per una mezz’ora dunque ci si è immersi nella cultura, nell’acquisire nozioni e riferimenti di cui non si era ben a conoscenza, e soprattutto c’è stato modo di apprezzare i luoghi di oggi con una visione di ieri e guardando al domani.

Soddisfazione è stata peraltro espressa per la elevata mole di visitatori e per l’ottimale riuscita dell’evento dal consigliere Capo gruppo di Sguardo Al Futuro Matteo Berteletti. 

Di  seguito lo streaming dell’evento:

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy