Parcheggio multipiano e Parcheggio Matteotti a pagamento; altra beffa per i cittadini dopo vicenda ex cartiera

0
SUBIACO – È notizia di questi giorni la delibera della Giunta con cui si stabilisce che il parcheggio multipiano e il parcheggio Matteotti, finora gratuiti, diventano a pagamento. Una decisione incomprensibile, quantomeno a livello di tempismo. Se è noto infatti che la situazione economica generale già da mesi sta mettendo in ginocchio le famiglie, con bollette dell’energia sempre più care e inflazione alle stelle, c’è da considerare che dal 3 ottobre sono venuti a mancare centinaia di stalli nell’area dell’ex cartiera. Un danno enorme per i cittadini di Subiaco in un quadro, quello della viabilità e del sistema parcheggio, già particolarmente complesso e carente.
Come movimento d’opposizione, “Sguardo Al Futuro” sollecita il Sindaco e l’Assessore alla viabilità e ai trasporti a rivedere la decisione appena assunta, a tutela dei cittadini di Subiaco.
Dal punto di vista politico, intanto, non possiamo fare a meno di evidenziare la mancanza di programmazione e l’approssimazione con le quali l’attuale maggioranza, ormai in carica da un anno, sta amministrando la nostra città. Non ci dovrebbe essere solo il decoro urbano nell’agenda di un movimento politico che ha vinto le elezioni sbandierando il cambiamento. Cambiamento che ad oggi, sinceramente, si fa davvero fatica a vedere.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy