Attacchi personali del Sindaco Petrini al Consigliere Berteletti: piena solidarietà da ‘Sguardo al Futuro’.

0
SUBIACO 7 LUG 2022 – l movimento politico “Subiaco con Sguardo al Futuro” esprime totale solidarietà al capogruppo Matteo Berteletti, vittima di spiacevoli attacchi personali da parte del Sindaco Domenico Petrini nella seduta del Consiglio Comunale del 6 luglio.
Durante la discussione sulle modifiche proposte al regolamento sui servizi educativi ai minori, il Sindaco Petrini ha lanciato accuse pesanti a Berteletti, “colpevole” di essere stato in viaggio di nozze negli Usa e aver minato, a causa della sua assenza in Consiglio, gli atti di bilancio (regolarmente approvati, ndr).
Ha dell’assurdo che accuse di assenteismo e di mancanza di rispetto verso le istituzioni vengano rivolte ad un Consigliere Comunale stimato trasversalmente per serietà, competenza e senso di responsabilità, e che nel decennio 2011-2021 ha vantato più del 95% di presenze e centinaia di atti ufficiali prodotti.
In pochi possono vantare tali numeri e in pochi possono dire di aver dedicato a Subiaco così tanto tempo della propria vita. Per questo oltre a condannare le critiche e a rinnovare la solidarietà a Berteletti, ci preme mettere in risalto l’arroganza e l’inopportunità dei comportamenti del primo cittadino orientati a screditare l’avversario politico chiamando in causa la sua sfera privata.
Avevamo ragione noi: il tanto sbandierato cambiamento non esiste.”

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy