Inaugurata la nuova sede di Sguardo al Futuro in piazza Santa Maria della Valle

Con l'occasione è stato trasmesso un interessante dibattito web tv sulle tematiche di rivalutazione del centro storico di Subiaco

0

SUBIACO – 13 AGO 2021 – E’ stata inaugurata nel tardo pomeriggio odierno la nuova sede di Sguardo al Futuro in piazza Santa Maria della Valle. Dopo il taglio del nastro avvenuto in un clima di grande interesse per la localizzazione scelta, si è svolto un interessante dibattito trasmesso in diretta sulla web tv di Sguardo al Futuro e disponibile ora in streaming. I lavori sono stati condotti da Gianluca Orlandi, in qualità di redattore della rubrica web “Sguardo al passato” che ha presentato l’architetto Piero Antonucci. E’ stata l’occasione per fare un punto programmatico proprio nel cuore del centro storico di Subiaco. Antonucci, dalla sua esperienza professionale ha tracciato un quadro chiaro, analizzando le criticità ma facendole accompagnare da concrete proposte di sviluppo nei centri storici.

La conclusione è stata affidata al candidato sindaco Matteo Berteletti, che oltre a stigmatizzare l’atto vandalico perpetrato nella notte scorsa proprio ai danni della nuova istituenda sede della coalizione, ha chiarito il suo pensiero: “c’è chi vuole distruggere, e noi continuiamo a costruire”.

La coalizione ha voluto dunque essere presente ufficialmente oltre che nel centro di Subiaco in via Cadorna, anche nel suggestivo centro storico in piazza Santa Maria della Valle.

Ma per seguire la trasmissione si può cliccare sul video sottostante:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy