Gian Luca Orlandi nell’Estate di Sguardo al Futuro e al Passato

0

Subiaco 29 Lug 2021 – Si è raccontato con concretezza Gian Luca Orlandi, agente di commercio in live dalla sede di Sguardo Al Futuro di via Cadorna 20. Un appuntamento, quello del mercoledì che sta facendo conoscere gli esponenti della coalizione in una maniera informale ma che evidenzia competenze, passioni come nel caso del live trasmesso ieri sera alle ore 21 in punto.

Si è parlato della rubrica “Sguardo al Passato” che Gian Luca Orlandi cura con dedizione e cognizione di una storia ricercata e che affascina sempre di più: quella di Subiaco. Ma la visione di Orlandi, incalzato da Matteo Berteletti candidato sindaco della coalizione e nelle vesti di intervistatore, si estende verso la ricerca di un turismo di qualità aprendo gli orizzonti alla collaborazione con i centri viciniori della Valle Aniene facendo squadra e raccogliendo i tesori della zona in un unico progetto di riqualificazione turistica.

Ma per saperne di più si può visualizzare in differita la diretta del video:

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy