Eliambulanza soccorre allo stadio e non all’elisuperficie. SAF: agli annunci non possono seguire prese in giro nei confronti dei cittadini.

0

SUBIACO 20 GIU 2021 – Agli annunci non possono seguire gli annunci o, quel che è peggio, le prese in giro nei confronti dei cittadini. L’elisuperficie dell’ Ospedale di Subiaco rischia di rivelarsi tale. Ad alcuni mesi dalla sua inaugurazione, l’eliambulanza oggi (20.06.2021) è atterrata in emergenza allo stadio San Lorenzo e non all’elisuperficie stessa, che dovrebbe essere il luogo più adatto. Uno spazio che però sembra ancora non sia stato oggetto di collaudo.

Questa è l’ennesima dimostrazione della mancanza di correttezza delle Istituzioni nei confronti dei cittadini del nostro territorio che da anni sono costretti a convivere con la realtà di un Ospedale che doveva essere il fiore all’occhiello della sanità della Valle dell’Aniene e che invece si trascina mestamente verso un declino che al momento appare inesorabile. Anni di commistione con la Giunta Zingaretti hanno portato a questo risultato. È ora di invertire la tendenza attraverso una presa di posizione determinata contro le decisioni di declassamento del nosocomio. Questo è quello che cercheremo di fare se vinceremo le elezioni. Non con promesse e annunci, ma con un lavoro paziente e competente tutti i giorni.

Rivolgiamo un pensiero ed un augurio di pronta guarigione alla persona coinvolta nell’incidente che ha portato all’intervento dei soccorsi.

La coalizione “Subiaco con SGUARDO AL FUTURO”

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy