Amministrare è servire i cittadini. Siamo stufi degli annunci pre-elettorali e delle logiche personalistiche

0

Subiaco 03 Mag 2021 – Come spesso accade nei periodi pre-elettorali, ci troviamo immersi nella crudele realtà in cui l’amministrazione che governa tenta di rimediare ad ogni tipo di problematica, dalla riparazione di una strada dissestata da anni alla rivendicazione di progetti semi conclusi promossi tantissimo tempo fa e, dall’altra parte, assistiamo al solito teatrino delle promesse volte ad acquisire il consenso ma che, come già accaduto in passato, non saranno ovviamente mantenute.
Siamo stufi di questo modo di fare legato a logiche personalistiche che nulla hanno a che vedere con la necessità di cambiamento oggi particolarmente sentita dalla popolazione.
“Sguardo al Futuro” si è da subito distinta nel modo di rapportarsi con i cittadini, mettendosi a confronto e in discussione proprio per voler cambiare passo nella politica locale.
Se ci sarà dato modo di amministrare, lo faremo con fermezza e voglia di risolvere le problematiche del territorio, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini. Portare le istituzioni, ad oggi spesso assenti, vicine alle esigenze di chi queste sono chiamate a servire. Questa è la nostra missione.
Non promettiamo nulla che vada oltre l’impegno di amministrare senza interessi personali e ponendo sempre al centro il bene di Subiaco.

Jurgen Drrasati

Portavoce della coalizione “Sguardo Al Futuro”

 

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy