Subiaco, uno sguardo verso il cambiamento: nuova diretta web interattiva

0

Subiaco – Si è svolta ieri sera alle ore 19.00 la web interview interattiva sul tema: Subiaco, uno sguardo verso il cambiamento. La diretta è stata pubblicata sulla pagina facebook di Sguardo Al Futuro e sul canale youtube.

Una occasione di coinvolgimento che segue di pari passo la mission di un progetto che analizza le criticità e pone adeguate proposte solutive. Molte le tematiche trattate da Matteo Berteletti promotore del progetto “Sguardo Al Futuro” in sinergia con Fiorenzo Checchi, Augusto Checchi ed Americo Mancini. Berteletti è stato anche intervistato dal moderatore dell’evento, il giornalista Daniele Imperiale che ha posto l’attenzione proprio sullo slogan “Unica Alternativa” che caratterizza la coalizione.

Nella diretta sono state toccate importanti tematiche riguardanti il futuro di Subiaco, attraverso l’analisi delle enormi potenzialità del territorio ad ampio raggio che vanno messe in rete, aspetti di natura economico-finanziaria, vita sociale, pratica puntando su obiettivi concreti e con un linguaggio che ci caratterizza.

Molti i follower che ci hanno seguito in diretta e con l’occasione Matteo Berteletti ha rivolto un ringraziamento a quanti, sempre in numero crescente aderiscono al progetto apportando competenze strutturate che costituiscono sin da ora un valore aggiunto, una UNICA ALTERNATIVA!

Di seguito la diretta:

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy